13 Ottobre 2021
Condividi su:
13 Ottobre 2021

Nuova evoluzione per Sofia Tornambene che si tinge di dance-pop con “DANCE MANIA: Stereo Love”

All'interno del progetto, prodotto da Maestro, 7 brani inediti

Sofia Tornambene nuovo album
Condividi su:

Sofia Tornambene nuovo album per la vincitrice dell’edizione 2019 di X Factor.

Venerdì 15 ottobre arriva il nuovo EP digitale intitolato DANCE MANIA: Stereo Love, già disponibile in pre-save e pre-add qui.

La giovane cantautrice, conosciuta da suoi fan anche come Kimono (nome d’arte nato dalla sua passione per le arti marziali che usò per partecipare, giovanissima, a Sanremo Young su Rai1) continua a sperimentare e con questo EP vira verso una nuova evoluzione.

Sofia tornambene nuovo album

DANCE MANIA: Stereo Love arriva dopo le collaborazioni con i Producer Michele Canova e Maestro e una trilogia di canzoni lanciate in veste unplugged.

All’interno dell’EP di Sofia Tornambene torna con 7 tracce dalle sonorità dance-pop, co-scritte insieme a Maestro che ne firma anche la produzione. Tra queste il brano L’impossibile che sarà usato come brano trainante del progetto. Eccome come ne parla l’artista:

L’impossibile è un pezzo che nasce da un momento difficile. Avevo bisogno di ricordare a me stessa che nulla è impossibile e che a volte basta guardare il mondo da un’altra prospettiva, magari spegnendo le luci. Spero che questo messaggio possa arrivare anche a chi lo ascolta.

Sofia Tornambene DANCE MANIA: Stereo Love

Questa la tracklist di DANCE MANIA: Stereo Love:

  1. Aria
  2. Bene così
  3. Eco
  4. L’impossibile
  5. My love
  6. Weekend
  7. Nell’universo

Ad oggi la discografia di Sofia Tornambene è composta dai singoli A domani per sempre (con cui vinse X Factor 13), Ruota Panoramica con la produzione di Michele Canova, la trilogia unplugged Tra l’asfalto e le nuvole, Finali imprevisti e Fiori viola e il brano Solo scritto dalla stessa Sofia insieme a Maestro.