14 Marzo 2024
di Blogger
Condividi su:
14 Marzo 2024

Snowland Music Festival: ecco la line up completa

L'evento propone musica e divertimento in una delle mete sciistiche italiane più rinomate

Condividi su:

Torna Snowland Music Festival, in programma da giovedì 25 a sabato 27 aprile 2024. A ospitare l’edizione di quest’anno, è una delle mete sciistiche italiane più rinomate: Livigno (SO).

Snowland Music Festival è un evento unico in Italia, perché porta la musica sulle piste da sci. In località Passo Eira, a 2.208 metri di quota, si esibiranno alcuni tra i più apprezzati artisti di musica elettronica e hip hop, sia del panorama italiano che internazionale. Il Festival unisce così le vibrazioni della musica all’energia della montagna, creando un mix tra piste innevate, snowpark, bellezza del paesaggio alpino, shopping e gastronomia.

Articolo 31

Nei tre giorni del Festival, dalle ore 14.00 alle ore 23.00, gli artisti si alterneranno su un unico grande palco regalando tanta musica e divertimento. Non mancheranno gli after party che faranno ballare fino a notte fonda all’Alpen Resort.

Ad aprire il Festival giovedì 25 aprile saranno Alok, Articolo 31, Edmmaro e Maddix. Alle loro esibizioni si aggiungeranno quelle di D-Nill, Frank Van Janek, In-Style e PRZI.

Venerdì 26 aprile sarà invece la volta degli headliners Deborah De Luca e Paco Osuna, le cui performance saranno anticipate da quelle di Doctum, Frenzy e Ricky Le Roy.

A scaldare il pubblico del Festival sabato 27 aprile saranno infine Anna, Artie 5ive, Morten e Nervo. Sul palco anche D-Nill, Marnik, Reygel, Rudeejay e SLVR.

Snowland Music Festival è un evento in partnership tra Bivio Life e Nameless Festival. Radio 105 è la radio ufficiale dell’evento.

I biglietti sono già in vendita e sono disponibili su www.snowland.it e www.ciaotickets.com

Anna