20 Maggio 2019
Condividi su:
20 Maggio 2019

Silvia Flores & Sud Sound System lanciano il singolo Nell’azzurro

Il brano racconta tutto ciò che può capitare in una tipica giornata estiva.

Condividi su:

La giovane cantante brindisina Silvia Flores ha lanciato il brano Nell’azzurro in collaborazione con i Sud Sound System.

I suoi conterranei hanno scritto ed arrangiato il singolo che è stato musicato dal sassofonista Luca Manno che ha firmato anche la musica del suo primo singolo, Lasciarti andare.

Il brano, prodotto da TRB Rec, è accompagnato dal videoclip girato da Mosè Ferrari presso Le Dune Beach, uno dei più noti lidi balneari del Salento.

Nell’azzurro, secondo singolo di Silvia Flores, è un brano estivo, fresco e frizzante che racchiude un’alchimia di sonorità pop e reggae.

La canzone racconta una tipica giornata estiva fatta di balli sulla spiaggia, splendidi tramonti e divertimento a non finire dove sbocciano nuovi amori ed amicizie, che si perdono nelle bellezze della natura e nel mare, dove ci si tuffa per esplorare e perdersi nei suoi meravigliosi abissi.

SILVIA FLORES – BIOGRAFIA

Silvia Flores inizia a studiare canto nel 2009, appassionandosi fin da subito al genere pop. Nel 2016 partecipa al Premio Beatrice esibendosi al Teatro Filarmonico di Verona insieme a Dear Jack, Loredana Errore, Piero Cassano dei Matia Bazar.

Nel 2017 esce il suo primo inedito Lasciarti Andare scritto da Maurizio Musumeci autore di Marco Mengoni e Francesco Guasti. Nel 2019 pubblica il suo nuovo singolo Nell’Azzurro in collaborazione con i Sud Sound System.

Immagine di copertina estratta dai social dell’artista