2 Agosto 2019
Condividi su:
2 Agosto 2019

Matteo Cazzato e Sud Sound System: “Bene Bene”, un omaggio all’amore e all’estate!

E' uscito "Bene Bene", il nuovo divertente e scanzonato singolo del cantautore Matteo Cazzato che per l'occasione ha coinvolto i Sud Sound System.

Condividi su:

E’ uscito su etichetta L’Arca del Blues il singolo Bene Bene nuovo brano di Matteo Cazzato, artista che abbiamo conosciuto due anni fa ad Amici (Qui un articolo e qui la sua storia nel programma)

Per questo ritorno Matteo duetta con i Sud Sound System.

Bene Bene è un brano in cui la componente ludica è sempre in primo piano, anche se non mancano riferimenti all’amore e all’estate, così come al caldo e al sole del Salento.

Una canzone ispirata dalle spiagge della costa pugliese che trasmette leggerezza e voglia di mare.

“Con il groove giusto e una chitarra, in meno di mezz’ora il brano era servito, ma mancava ancora qualcosa: serviva quel pizzico di Salento che solo i conterranei “Sud Sound System” potevano dare.”

Queste le parole di Matteo Cazzato che ha scelto i Sud Sound System per il loro entusiasmo e un flow inconfondibile, molto adatto al brano e al periodo in cui il pezzo viene lanciato.

Bene Bene è stata prodotta da TerronFabio per Salento Sound System ed è stato scritto dagli stessi Matteo, Sud Sound System e da Diego Ceccon e Davide Sartore.

Il singolo è accompagnato da un divertente videoclip prodotto da DGR Italia con la regia di Serena De Simone e girato in Salento.

Matteo Cazzato tra l’altro sarà opening act del concerto di Alex Britti il 19 agosto a Presicce durante l’evento I Colori dell’olio.

 

[amazon_link asins=’B07TTDPVBC,B07QCB7SR1,B07G79R7VJ,B07G7B8B61,B07TTDSBYZ,B07QFD3FCF’ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1ed8de32-de59-4f64-8a19-d8095ad530b8′]