7 Novembre 2020
Condividi su:
7 Novembre 2020

Sfera Ebbasta: fuori il videoclip di “Bottiglie Privè” e via alla prevendita per i primi live

E' on line il videoclip del nuovo singolo di Sfera Ebbasta Bottiglie Privè, che contiene immagini del documentario disponibile su Prime Video.

Condividi su:

E’ on line il videoclip del nuovo singolo di Sfera Ebbasta Bottiglie Privè, primo estratto dall’album Famoso (Island Records), in arrivo il 20 novembre.

Inoltre sono aperte le prevendite per i concerti che l’artista ha programmato per il 13 e 14 settembre 2021 al Mediolanum Forum di Assago a Milano.

“Abbiamo deciso di annunciare e di mettere in vendita i biglietti per questo tour basandoci sulla ragionevole previsione che, per queste date, l’emergenza sanitaria sarà terminata e che i concerti torneranno ad essere realizzati nella loro completezza.

Comunque, nel caso in cui invece i concerti dovessero ancora essere rinviati per l’emergenza coronavirus, Trident garantirà il rimborso dei biglietti acquistati.”

Queste le parole di Maurizio Salvadori, Ceo di Trident.

Il singolo Bottiglie Privè, che ha esordito anche nella classifica radio Earone con un ottima posizione #27, guida da due settimane anche la chart Spotify, con risultati davvero sorprendenti.

I supporter di Sfera Ebbasta hanno dimostrato di apprezzare una nouvelle vague artistica e una rotta musicale precisa, che ha il chiaro obiettivo di proseguire nel percorso alla conquista del mercato internazionale.

SFERA EBBASTA BOTTIGLIE PRIVÈ – IL VIDEOCLIP

Il video diretto da Pepsy Romanoff, già regista del documentario Famoso, è realizzato in parte utilizzando proprio le immagini del film disponibile su Prime Video in tutto il mondo.

Bottiglie Privè con il suo tono intimo e introspettivo si pone quasi come colonna sonora del film.

Nel video, mentre Sfera si specchia, vediamo sovrapporsi e mescolarsi riprese del 2016 a quelle di oggi in un ipotetico dialogo fra il sé del passato e quello del presente.

Le immagini raccontano l’esigenza di evolversi dovuta al successo e come esso ti cambia, ma anche la volontà di non dimenticare le proprie origini. Con il video di Bottiglie Privè paradossalmente Sfera rivendica e al tempo stesso chiude con il proprio passato. E forse, riguardare al proprio passato con consapevolezza e affetto, aiuta a guardare con maggiore convinzione al futuro.

La pubblicazione del video è stata preceduta da una chat alla quale hanno partecipato Sfera Ebbasta e i fan tramite la funzione di Youtube Premiere.

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI