22 Agosto 2020
Condividi su:
22 Agosto 2020

Settembre ritorna lanciando il singolo estivo “Bum Bum”

"Ho lavorato al singolo subito dopo il lockdown e avevo tanta voglia di mare, sole, sabbia, urla notturne con gli amici per le strade"

Condividi su:

SETTEMBRE, il celebre TikToker dai 700 mila follower, è tornato con il singolo BUM BUM.

BUM BUM (Etichetta 2020 Hokuto Empire – Distributed by Sony Music Entertainment Italy S.p.A., Edizioni Mamely) segue a Soli insieme.

Il singolo è un energico e coinvolgente pop dance estivo, caratterizzato dal riconoscibile timbro vocale di SETTEMBRE.

SETTEMBRE ha iniziato a scrivere BUM BUM subito dopo il lockdown e racconta la voglia di spensieratezza, di mare ed estate.

Elementi di cui tutti abbiamo sentito il bisogno a cui si aggiunge il desiderio di trascorrere momenti felici e sereni, da ricordare per sempre.

SETTEMBRE descrive così il singolo:

“‘BUM BUM’ è un inno alla felicità, alla spensieratezza e al vivere appieno l’estate.

Ho lavorato al singolo subito dopo il lockdown e avevo tanta voglia di mare, sole, sabbia, urla notturne con gli amici per le strade.

Questo ha influito sulla scrittura: ero desideroso di raccontare tutto questo e lo vivevo attraverso le parole della canzone.

Con questo pezzo desidero regalare momenti indimenticabili che rimangano legati alla mia canzone.

Proprio come è successo a me con alcuni tormentoni estivi: ogni volta che li ascolto, mi ricordano momenti di gioia, che mai vorrei dimenticare”

SETTEMBRE – Biografia

SETTEMBRE è Andrea Settembre. Fin da piccolo dimostra una forte passione per la musica e per lo spettacolo, che lo porta, all’età di sei anni, a frequentare vari corsi di danza e canto.

Si iscriverà poi ad un’Accademia per approfondire i vari stili canori e raffinare la tecnica vocale.

All’età di 12 anni partecipa alla trasmissione Io Canto in onda su Canale 5 ed inizia a scrivere canzoni.

Pochi anni dopo pubblica i singoli Selfie e Su, con il quale vincerà il Festival Show edizione 2016. Nel 2019 partecipa al programma The Voice of Italy.

Parallelamente al percorso da cantautore, l’artista ha un ottimo seguito come TikToker, dagli oltre 700 mila followers, e YouTuber.