28 Ottobre 2014
Condividi su:
28 Ottobre 2014

SERGIO CAMMARIERE parte il 22 novembre il tour teatrale

Partirà il 22 novembre il nuovo Tour teatrale di Sergio Cammariere, fresco dell'uscita del nuovo album "Mano nella mano". Acquista ora il biglietto

Condividi su:

Partirà il 22 Novembre dal Teatro Petruzzelli di Bari la nuova tournèe teatrale di Sergio Cammeriere, dove saranno proposti live oltre alle canzoni del nuovo album Mano nella Mano, i classici più amati dell’artista senza tralasciare il giusto spazio all’improvvisazione e alla sorpresa.
Ad accompagnarlo sul palco musicisti d’eccezione come Fabrizio Bosso (suo amico di sempre) che troveremo alla tromba e flicorno, oltre a Luca Bulgarelli, Amedeo Ariano e Bruno Marcozzi rispettivamente al contrabbasso, batteria e percussioni.

Con l’ultimo album Mano nella Mano, Cammariere ha saputo raccogliere l’eredità dei grandi esponenti della canzone d’autore italiana, con arrangiamenti di classe ed atmosfere autorevolmente sofisticate, saggiamente riversate nelle 11 tracce che compongono l’album, firmate per la gran parte da Roberto Kunstler più due intense incursioni liriche di Giulio Casale e un omaggio al maestro e poeta Bruno Lauzi.
L’anteprima dello spettacolo di svolgerà Venerdì 14 Novembre a Fabriano (Ancona), promossa “Città creativa” dall’UNESCO. Di seguito le altre date del tour:

14 Novembre a FABRIANO (AN)
22 Novembre Teatro Petruzzelli – Bari
10 Dicembre Teatro Manzoni – Bologna
18 Dicembre Auditorium Parco della Musica – Roma
26 Dicembre a Teatro dal Verme – Milano
31 Gennaio Teatro Curci – Barletta
2 Febbraio Teatro Augusteo – Napoli

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO