22 Agosto 2020
Condividi su:
22 Agosto 2020

Serena De Bari: un racconto ironico della quotidianità post lockdown nel singolo “Check”

E' uscito il nuovo singolo di Serena De Bari Check. Scritto insieme a Andrea Gallo e Mirko Verrengia, arriva a poco più di sei mesi da Frutta

Condividi su:

E’ uscito per l’etichetta Ontheset con distribuzione Believe Digital il nuovo singolo di Serena De Bari Check.

Il brano arriva a poco più di sei mesi da Frutta, singolo in cui la giovane artista di Molfetta ha duettato con gli Sugarfree, ottenendo un discreto riscontro radiofonico (ne abbiamo parlato Qui).

“Questa estate ergastolana, Alcatraz in fila indiana”

Con il nuovo singolo Serena De Bari si discosta decisamente rispetto alle produzioni passate, con un mood attuale e coinvolgente. Il pezzo trae ispirazione da una serie di video visti e rivisti su Tik Tok. Racconta con ironia e leggerezza tutto quello che quotidianamente stiamo vivendo in questo periodo cosi particolare e insolito.

SERENA DE BARI CHECK

Check porta la firma di Andrea Gallo, Mirko Verrengia e la stessa Serena De Bari.

Il brano, prodotto da Luca Venturi per Prima la musica italiana ed arrangiato da Simone Summa, è stato registrato a Milano e al Mast Academy studio di Bari da Massimo Stano. Masterizzato da Claudio Giussani all’Energry mastering (Mi).

Il singolo è accompagnato da un videoclip diretto dal regista Marco D’Andragora in cui appaiono i ballerini e coreografi Giovanni Di Tizio e Benedetta D’Onofrio.

“Io vivo la musica perché se non la vivessi non trasmetterei emozioni”.