4 Dicembre 2019
Condividi su:
4 Dicembre 2019

Sugarfree e Serena De Bari: l’inedito incontro artistico nel brano “Frutta”

"Frutta" è il nuovo singolo degli Sugarfree che, dopo quasi tre anni in tour in giro per l'Italia, tornano con una ballad intensa per la quale hanno coinvolto Serena De Bari.

Condividi su:

Sugarfree e Serena De Bari Frutta è il singolo che sancisce la prima collaborazione tra la band e la giovane cantante.

Pubblicato da Ontheset / Artist First, il singolo che segna il ritorno degli Sugarfree, che per l’occasione hanno coinvolto la giovane e talentuosa Serena De Bari (Qui la nostra videointervista all’artista pugliese che nel 2017 partecipò ad Amici).

Un brano che descrive un rapporto d’amore molto hot!

La band torna così sul mercato con un nuovo singolo dopo diverso tempo (Qui il nostro articolo sull’uscita del brano Non basta stare insieme, uscito nel giugno del 2017).

L’intento è quello di candidarsi per un posto sul palco dell’Ariston al prossimo Festival di Sanremo, la kermesse alla quale hanno partecipato una sola volta, nel 2006, con Solo Lei Mi Da, fermandosi alla semifinale.

“Negli ultimi 3 anni ci siamo dedicati ai concerti girando l’Italia in lungo e in largo.

Contemporaneamente abbiamo scritto tanti brani ma aspettavamo l’occasione giusta per un ritorno in grande.

Finalmente abbiamo trovato i tasselli giusti, ricreando la squadra vincente di Cleptomania a partire dal management capitanato dall’instancabile Luca Venturi e dalla collaborazione con l’autore Davide Di Maggio (Cleptomania).

Mancava solo una donna ed ecco la ciliegina sulla torta, la potentissima Serena De Bari. Preparatevi gli Sugarfeee stanno tornando più forti di prima.”

Queste le parole della band, oggi formata da Matteo Amantia, Carmelo Siracusa e Giuseppe Lo Iacono.

SUGARFREE E SERENA DE BARI FRUTTA

Il brano è stato arrangiato da Franco Muggeo con la collaborazione artistica di Carlo Longo, ed è stato registrato presso il Nuevarte Studio di Misterbianco e il Mast Academy di Bari.

Frutta è accompagnato da un videoclip girato a Catania e diretto dal regista Marco D’Andragora.