22 Marzo 2021
Condividi su:
22 Marzo 2021

Senhit: all’Eurovision Song Contest una botta di… Adrenalina!!!

Presentato il singolo di Senhit Adrenalina, brano con cui l'artista sarà in gara all'Eurovision Song Contest

SENHIT
Condividi su:

E’ stato presentato il singolo di Senhit Adrenalina, con cui l’artista sarà in gara a Rotterdam in occasione dell’Eurovision Song Contest. Il brano, disponibile in digitale dal 12 marzo, è stato presentato con… un insolito lancio in paracadute!!!

Per l’occasione Senhit collabora con Flo Rida, rapper di fama internazionale che vanta collaborazioni e performance in tutto il mondo!

Nel frattempo il suo progetto #freakytriptorotterdam sta facendo il giro del mondo e ha già ottenuto più di 4 milioni di visualizzazioni su Youtube

I fan conoscono Senhit come Freaky Queen e il suo cammino di avvicinamento verso l’Eurovision Song Contest prosegue spedito!

SENHIT ADRENALINA

Il singolo Adrenalina ha uno stile internazionale in cui si fondono electro pop, suoni latini e anche strumenti particolari che provengono dall’Eritrea, terra di origine di Senhit, ovvero il keberö (tamburo) e il krar (chitarra).

Sulle strutture armoniche ricercate si muovono la voce grintosa di Senhit e le barre di Flo Rida, il ritornello rimane in testa e un ritmo coinvolgente fa crescere… l’adrenalina!

“Ho sempre voglia di avventura, emozione, nuove esperienze, di vivere a 360 gradi e ‘Adrenalina’ mi rappresenta al meglio con il suo mix di electro pop internazionale e suoni ricercati di strumenti che provengono dall’Eritrea! Per questo ho deciso di portarla anche sul palco di Eurovision, con Luca Tommassini stiamo preparando un grande show.”

Come noto lo staff artistico con cui Senhit si presenterà all’Eurovision Song Contest di Rotterdam è capitanato dall’eclettico creative director Luca Tommassini.

Foto di Fabrizio Cestari