19 Aprile 2020
Condividi su:
19 Aprile 2020

Selton: la band pubblica “Waiting In Vain”, cover del celebre brano di Bob Marley

La band italo-brasiliana Selton ha aderito alla rassegna Island Presents proponendo una personale rivisitazione di “Waiting In Vain” di Bob Marley.

Condividi su:

Island Records ha deciso di dedicare il mese di aprile a Bob Marley, il celebre artista giamaicano nato nel 1945 e scomparso a Miami nel 1981. Anche i Selton hanno raccolto l’invito dell’etichetta discografica proponendo una personale rivisitazione di Waiting In Vain.

Ogni mercoledì di aprile all’interno della rassegna Island Presents i vari artisti dedicheranno un brano a Bob Marley.

Waiting In Vain fu pubblicato nel 1977 da Bob Marley all’interno dell’album Exodus ed esiste anche una celebre versione di Annie Lennox.

La scorsa settimana accettarono l’invito Mahmood e Dardust che proposero una emozionante versione essenziale di Redemption Song (Ne abbiamo parlato Qui).

SELTON WAITING IN VAIN

I Selton, band formata da Daniel Plentz, Eduardo Stein Dechtiar e Ramiro Levy, si sono uniti all’appuntamento del mercoledì dell’etichetta affermando:

“I pezzi di Bob Marley ci hanno fatto da colonna sonora durante la nostra adolescenza. I viaggi in macchina all’isola di Florianópolis, i pomeriggi sotto il sole a temporeggiare tra un tuffo al mare e l’altro.

Quando Island ci ha invitato a partecipare a questo tributo ci siamo subito presi bene e abbiamo scelto “Waiting in vain”, un pezzo che ci sta tanto a cuore, e che crediamo possa essere di buona compagnia per tutti durante questi giorni di attesa. Buon ascolto!”