12 Luglio 2014
di Officina del talento
Condividi su:
12 Luglio 2014

Scaramucce tra “Amici”: VALERIO SCANU vs. ANDREA DIANETTI

Ex-Amici di Maria e ora protagonisti di spot tv: Valerio Scanu twitta una frecciata contro Andrea Dianetti e l'attore la coglie al balzo...

Condividi su:

Dite la verità, sentivate la mancanza di una bella polemica estiva!!! Quest’anno d’altronde ce ne sono state poche… *

Stavolta la baruffa parte tra due ex concorrenti di Amici di Maria De Filippi: Valerio Scanu, secondo classificato nell’ottava edizione del talent, e Andrea Dianetti, attore finalista della quinta edizione.

Valerio, fresco vincitore del nostro sondaggio sulla Canzone dell’Estate 2014, nonché protagonista del chiacchierato spot dell’azienda dolciaria Melegatti, che vi riportiamo di seguito, ha twittato qualche giorno fa:

“Quant’è frustrante,per uno che crede di essere un doppiatore, prestare la propria “immagine” ed essere doppiato???”

Il messaggio è sembrato subito rivolto al collega di talent Dianetti, anch’egli protagonista di uno spot tv per la Nokia. Il suo riconoscibile accento romano è infatti svanito, doppiato da una voce totalmente diversa:

L’attore, che già da settimane ha ironizzato sui suoi social sul “fattaccio”, ha subito colto la polemica, rispondendo al cantante:

“@Valerio_Scanu sei un SIGNORE come sempre.”

I due contendenti non hanno continuato il battibecco, gli estimatori dell’uno e dell’altro si sono però lanciati in una vera e propria battaglia a colpi di tweet da far impallidire!!!

E voi da che parte state?

* Eccole in ordine cronologico: Jerry Calà vs. Dear Jack, Marracash vs. Villa AdaLaura Pausini vs. la Patacca, J-Ax vs. il critico del Corriere, La Mosca Tze Tze vs. Jalisse