13 Novembre 2018
Condividi su:
13 Novembre 2018

E´ufficiale! Pippo Baudo e Fabio Rovazzi alla guida di Sanremo Giovani 2018

E´ufficiale! Alla guida delle due prime serate di Sanremo Giovani 2018 ci saranno Pippo Baudo e Fabio Rovazzi

Sanremo giovani 2018
Condividi su:

Qualche giorno fa Rovazzi ha voluto fare il burlone smentendo che lui e Pippo Baudo avrebbero condotto Sanremo Giovani 2018. “Sarà una cosa che si è inventato Pippo…” aveva dichiarato il “non cantante”.

In realtà oggi è arrivata la conferma ufficiale, siglata anche da una copertina di Tv Sorrisi e Canzoni, la strana coppia formata da Pippo Baudo e Fabio Rovazzi sarà alla guida delle due serate di Sanremo Giovani 2018 in onda il 20 e 21 dicembre su Rai 1 dal Teatro del Casinò di Sanremo.

Le due serate saranno trasmesse anche su Rai Radio1, radio ufficiale del Festival, con la conduzione di Tamara Donà e Melissa Greta Marchetto mentre gli appuntamenti del pomeriggio andranno in replica alle 20.

I quattro appuntamenti di presentazione degli artisti finalisti alle 17:45 sempre su Rai 1 invece andranno in onda dal 17 al 20 dicembre e saranno guidati dal cantante e conduttore radiofonico Luca Barbarossa.

24 artisti in gara, 12 per sera che si contenderanno i due posti in palio per partecipare nell’unica categoria del Festival di Sanremo 2019.

La strana coppia alla conduzione rappresenta un mix perfetto tra tradizione e innovazione, con Pippo Baudo, già al timone di ben 13 Festival di Sanremo, e Rovazzi che invece ha dichiarato di non guardare la kermesse.

Non conoscevo personalmente Rovazzi, anche se i miei nipoti me ne hanno parlato molto, ma ci conosceremo bene direttamente sul palco” ha dichiarato Super Pippo. Rovazzi dal canto suo non teme il confronto con un “mostro sacro” come Pippo: “So che il suo carisma conquista il 99 per cento del palco, ma sono sicuro che insieme formeremo una bella coppia»