12 Novembre 2018
Condividi su:
12 Novembre 2018

Area Sanremo 2018 e le nostre domande: risponde Massimo Cotto, Direttore artistico della manifestazione

A seguito dell'editoriale su Area Sanremo 2018, e in attesa di risposte da chi è a conoscenza dei fatti, ecco la risposta di Massimo Cotto

Area Sanremo 2018
Condividi su:

Dopo le precisazioni fatteci pervenire via mail da Maurizio Rugginenti di Rusty Records (vedi qui) riguardo alle domande di diversi iscritti ad Area Sanremo 2018 di cui ci siamo fatti portavoce (qui l’editoriale), pubblichiamo ora la mail di Massimo Cotto, noto giornalista, scrittore e disc jockey che nella manifestazione ricopre il ruolo di Direttore artistico (e ancor prima quello di Presidente della Commissione).

AREA SANREMO 2018 – LA RISPOSTA DI MASSIMO COTTO

Buongiorno,
ho appena letto l’articolo su Area Sanremo. Intanto vorrei ringraziarla per i toni moderati e non forcaioli con cui è stato scritto.

In qualità di Direttore Artistico non sono in grado di rispondere alle sue domande, ma sono sicuro che lo faranno le persone a conoscenza dei fatti. Come sicuramente saprà, non ho fatto parte della Commissione e non ho organizzato Area Sanremo Tour, ma sono certo che ogni dubbio sarà fugato.
Nel frattempo, le auguro una buona giornata e sono a sua disposizione, se lo riterrà opportuno.

Massimo Cotto

Ovviamente rimaniamo in attesa delle risposte di chi, parole dello stesso Cotto, è a conoscenza dei fatti, in modo da poter rendere più chiara la situazione creatasi in nome della trasparenza che una manifestazione come di carattere nazionale come Area Sanremo deve garantire.

Rimane inoltre valida la nostra richiesta di rendere pubblici i verbali dei voti inerenti la finale della manifestazione.