2 Gennaio 2024
Condividi su:
2 Gennaio 2024

Festival di Sanremo 2024: apre e chiude le serate sulla nave un numero 1 del 2023… Tedua!

Spazio anche al giovane Bresh e a due Dj di fama internazionale

Sanremo 2024 cantanti in gara annuncio
Condividi su:

Direttamente dal Tg1 delle 13:30 arriva un nuovo annuncio di Amadeus, il primo annuncio del nuovo anno relativo al Festival di Sanremo 2024. Il conduttore ha infatti svelato il cast di artisti che anche quest’anno animerà le serate sulla nave Costa Crociere durante la Kermesse.

Il Primo annuncio del 2024 che riguarda il Festival di Sanremo. Voi sapete che nei miei Festival ci sono tre palchi, tutti e tre molto importanti.

Il palco dell’Ariston dove si svolge la gara e poi due palchi esterni con una festa bellissima per coinvolgere l’intera città di Sanremo, il palco di piazza Colombo e il palco galleggiante su una meravigliosa nave da crociera illuminata a festa, perché ci saranno cinque serate imperdibili con i collegamenti durante il festival.

A questo punto Amadeus svela il cast che animerà il palco della nave:

Ad aprire e chiudere le feste sulla nave, ci sarà un rapper che è numero uno in classifica, Tedua. Aprirà martedì 6 e chiuderà sabato 10 febbraio.

E poi Mercoledì nella seconda serata un grande artista, Produttore e Dj, Bob Sinclair. Giovedì ci sarà un cantante amatissimo dai giovani, Bresh. venerdì il grande ritorno di un Deejay e produttore italiano, Gigi D’Agostino.

Ricapitolando quindi questo il “menù sanremese” dalla nave:

  • Martedì 6 febbraio – Tedua
  • Mercoledì 7 febbraio – Bob Sinclair
  • Giovedì 8 febbraio – Bresh
  • Venerdì 9 febbraio – Gigi D’Agostino
  • Sabato 9 febbraio – Tedua