9 Febbraio 2024
Condividi su:
9 Febbraio 2024

Sanremo 2024, il Diario dal Festival di venerdì 9 febbraio

Tutte le notizie della giornata in continuo aggiornamento.

Sanremo 2024 diario quarto giorno
Condividi su:

Cosa è successo a Sanremo 2024 venerdi 9 febbraio

ASCOLTI

Ecco gli ascolti della terza serata, una media costante per un successo di pubblico che consacra gli ascolti record. La playlist Sanremo di Spotify è la più ascoltata al mondo.


JALISSE

Confermata la presenza del duo a Sanremo, Fiorello li ha voluti per uno sketch. Oggi pomeriggio le prove.


SANGIOVANNI

Ci racconta del suo periodo non proprio sereno…

Mi sono riempito di tantissime cose… 

Ecco come esordisce il cantante, raccontando che il suo percorso è stato particolare perché è cambiato all’improvviso, bisogna saper gestire bene tutto il contesto fuori. 

Vorrebbe fare un duetto con Justin Bieber, se rimaniamo in Italia gli piacerebbe lavorare con la sua grande amica Madame.

Con Gianni Morandi è nata una bella collaborazione e una bella amicizia, mi ha permesso di conoscere tante cose….


MAHMOOD

Si presenta in sala stampa con i ballerini e racconta com’è nata e soprattutto cosa rappresenta la Tuta Gold. Ne abbiamo parlato qui


NEGRAMARO

I Negramaro sono molto grati alla Sala Stampa Lucio Dalla 

A noi ci piace giocare con la musica. Viviamo la musica vera. Io me lo sono immaginato come un esame di maturità. È un cerchio che si chiude ma si apre, come il simbolo dell’infinito. Ricominciamo tutto, ogni disco racconta un momento della vita come tutti gli altri album.

Siamo nelle prime posizioni in radio, siamo venuti qua perché Festival è una grande opportunità per portare la nostra musica. Essere qui che vuoi, suonare per strada, suonare ovunque si possa suonare. Non ci interessano i numeri.

Il potere della musica è quello che ti aiuta a guarire nei momenti di difficoltà. Devi sfruttare la musica per ricominciare una vita all’ennesima potenza. Ricominciamo tutto.

 

Precedente