12 Febbraio 2024
Condividi su:
12 Febbraio 2024

Sanremo 2024 i look Top & Flop della finale. Trionfano Emma e Mahmood

L'articolo è a cura di Simone Frulio, Founder & Creative Director di MoMo By Savigel

Sanremo 2024 look finale
Condividi su:

Veniamo ora ai nostri flop.

Mr. Rain: non era del tutto flop ma, dovendo fare delle scelte, tra tutti quelli della serata è stato uno dei più piatti. Fedele tutta la settimana ai completi Fendi, ieri sera con questo semi-cappotto ha convinto un filo meno.

Loredana Bertè: purtroppo ho perso le speranze nel vederla con le gambe coperte per una volta e con qualcosa di più elegante, però ieri sera il tutto era proprio flop, complici anche gli occhiali da sole con piume varie con cui è entrata.

Mi rendo conto però che lei è questa e forse non dovremmo aspettarci altro.

Ricchi e Poveri: i fiocchettini ad altezza capezzolo di Angelo non erano forse all’altezza della serata. Tutto questo rosso e questa manona gigante con cui è scesa Angela dalle scale é, con molto dispiacere, da floppare.

i best of del festival

Essendo però l’ultima serata, non potevamo non dare un premio al Best Look di tutto il Festival a una donna e a un uomo tra i 30 Big in gara.

La mia donna del cuore per questa edizione non può che essere lei: Emma. Grazie allo Stylist Lorenzo Posocco (giusto per farvi un nome, é lo Stylist di Dua Lipa) si è ripresentata quest’anno al Festival con un’immagine davvero sexy ma delicata allo stesso tempo, giocando poco con i colori (spesso l’abbiamo vista in look total black) ma sempre evidenziando le sue forme.

In nessuna serata mi ha deluso e, anzi, ogni volta che scendeva le scale la mia reazione era sempre e solo una: wow. Anche ieri sera in Ferrari, in versione un po’ più “rockettara” ha saputo conquistarmi. Davvero davvero super.

Best look al maschile, invece, direi che va senza ombra di dubbio a Mahmood. Vi dico la verità: si è giocato questo posto fino all’ultimo con Ghali, ma il look di ieri mi ha tolto ogni incertezza. Ha fatto anche lui una carrellata di outfit pazzeschi in pieno suo stile tra tutte e cinque le serate, coronando il tutto con il pantalone oro di ieri sera.

Davvero wow, complimenti.

Che dire amici di All Music Italia? È stato bello essere dei vostri per un po’ di tempo. Grazie alla redazione e in particolare al Direttore Massimiliano Longo per avermi ospitato.

Speriamo di risentirci, rivederci o rileggerci presto su questi canali e… al prossimo Festival!

 

Precedente