6 Agosto 2022
Condividi su:
6 Agosto 2022

Sanremo 2023, Pasquale Mammaro assicura grandi ritorni… che sia la volta di Marcella Bella?

Negli ultimi tre anni il noto impresario non è mai mancato dal palco dell'Ariston con uno o più artisti

Sanremo 2023 Pasquale Mammaro Marcella Bella
Condividi su:

Sanremo 2023 – Gli assi di pasquale Mammaro

Se il noto impresario sarà presente, come negli passati, anche nel ruolo di editore è presto per saperlo. Quel che è certo è che c’è una primadonna che fa parte del suo Roster di artisti che scalpita da anni per tornare al Festival e, dopo Rita Pavone, Orietta Berti e Rettore, pare toccherà proprio a lei. Parliamo ovviamente di Marcella Bella.

Marcella ha partecipato nove volte alla kermesse, la prima nel 1972, ottenendo come miglior piazzamento il terzo posto del 1986 con Senza un briciolo di testa. Manca dal palco dell’Ariston dal 2007 anno in cui partecipò con il fratello Gianni Bella e il brano Forever per sempre.

La cantante avrebbe diversi brani già pronti tra cui canzoni degli autori di nuova generazione che hanno spiccato il volo negli ultimi anni.

L’altro nome, attualmente in grande spolvero grazie alla hit Finimondo di Myss Keta, brano per l’estate che campiona il ritornello della sua Il Capello, è il re delle estati degli anni ’60 e non solo, Edoardo Vianello.

Insomma le sorprese per Sanremo 2023 sono dietro l’angolo. Del resto il motto del manager è “Old is gold” e gli artisti cosiddetti “old”, nella sua Starpoint International abbondano.

 

Precedente