12 Febbraio 2023
di Caporedattore
Condividi su:
12 Febbraio 2023

Sanremo 2023: il meglio e il peggio della finale del Festival. Per la redazione vince Lazza!

il meglio e il peggio della finale di sanremo 2023
Condividi su:

sanremo 2023 – il meglio della finale

Voto 10 | Lazza & Tananai

L’intensità del brano di Tananai con riferimenti alla guerra in Ucraina verso uno delle proposte più internazionali che abbiamo ascoltato su questo palco. Entrambi nella TOP 5 che si contende la vittoria del Festival.

Voto 9 | Margo Mengoni

Dato per vincente da tutti, qualsiasi altro risultato sarebbe una sconfitta. La sua interpretazione è ciò che ti aspetti oggi al Festival di Sanremo. Si gioca il podio, se non proprio l’oro.

Voto 8 | Rosa Chemical

Prende Fedez, se lo porta sul palco e lo limona duro davanti agli occhi attoniti di sua moglie che, in video rubati dietro le quinte, pare piuttosto stizzita mentre lui sta nella classica postura di chi dice: “Ma io no ho fatto niente”. Ci ricorderemo di questo o della canzone di Rosa Chemical tra un mese?

Voto 7 | Mr.Rain

Si porta i bambini sul palco e i bambini, si sa, conquistano il cuore e inteneriscono anche gli animi più duri. Intanto fino a una settimana fa molti non sapevano chi fosse, ora è tra i primi 5 del Festival di Sanremo.

Voto 6 | Ultimo

Tra i 5 finalisti è quello che ha convinto meno la nostra redazione, anche se la sua proposta è comunque giudicata sufficiente.

Altri due momenti da ricordare: Ornella Vanoni che vuole i carciofi e Gino Paoli che parla dei tradimenti di Little Tony. E loro di cose ne sanno con tutti gli anni di carriera!

Nella prossima pagina troverete il peggio della serata.

Precedente
Continua