18 Marzo 2022
Condividi su:
18 Marzo 2022

Sangiovanni: in arrivo il nuovo singolo… Soleil del Grande Fratello sarà protagonista del video?

Il nuovo disco del giovane cantautore, "Cadere volare", uscirà il 8 aprile prossimo

Sangiovanni nuovo singolo
Condividi su:

Sangiovanni nuovo singolo. Tra un mese esatto uscirà il nuovo disco di Sangiovanni e l’artista ha iniziato a spargere degli spoiler sui propri canali social… nel frattempo, con Soleil del Grande Fratello Vip ultima edizione, i due si sono iniziati a seguire reciprocamente su Instagram.

Il giovane vincitore della sezione canto dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi è reduce da un anno di grandi riconoscimenti. Il suo primo EP, Sangiovanni, ha conquistato tre dischi di platino e in totale, tra singolo e album il cantautore è già arrivato a quota 18 dischi di platino e 3 dischi d’oro.

Non solo, Sangiovanni ha partecipato al Festival di Sanremo 2022 dove si è classificato al posto con il brano Farfalle. Canzone certificata con il disco di platino per le oltre 100.000 unità che al momento è seconda solo al brano dei vincitori Mahmood e Blanco.

Insomma nonostante il grande successo del brano potrebbe essere il momento per lanciare un nuovo singolo.

Sangiovanni Nuovo singolo

Il prossimo 8 aprile uscirà su etichetta Sugar Music Cadere Volare, il primo album di Sangiovanni che sarà disponibile nei formati CD e vinile bianco. All’interno saranno presenti undici dodici canzoni di cui 11 inedite e il singolo Farfalle. Non è quindi al momento ben chiaro se nel disco saranno presenti anche i singoli Raggi gamma e Perso nel buio con Madame.

Nelle scorse ore il ragazzo ha postato i versi di quello che molto probabilmente potrebbe essere il testo di un nuovo brano con l’hashtag #spoiler. Ecco a seguire i veri:

Eee lo sai lo sai lo sai
se non sei sincera
l’amore che mi dai
non basterà mai

Nella seconda storia, sempre accompagnata dall’hashtag #Spoiler compare la foto del sole nel cielo. Questo indizio, unito al fatto che l’artista e Soleil Sorge del Grande fratello Vip, hanno iniziato in questi giorni, con anche qualche scambio di like, sembrerebbe far pensare che la ragazza potrebbe essere coinvolte nel videoclip del brano. O almeno di questo sono i certi i suoi fan, i Solearmy.

Non ci resta che attendere le prossime settimane per scoprire di più al riguardo. Nel frattempo Sangiovanni ha partecipato al singolo di Mecna e CoCo lanciato la scorsa settimana, Tilt.