18 Giugno 2019
Condividi su:
18 Giugno 2019

Salento Guys feat Damiano Mulino – una botta di freschezza con Ti porterò a ballare

Hanno prodotto hit di successo per Shade e Federica Carta, Benji & Fede e Max Pezzali, ora i Salento Guys lanciano il singolo per l'estate con Damiano Mulino

Condividi su:

Dal 14 giugno è disponibile negli store di musica digitale e sulle piattaforme streaming Ti porterò a ballare, singolo per l’estate dei Salento Guys feat Damiano Mulino.

I Salento Guys sono tre ragazzi che, come suggerisce il nome, arrivano da una delle regioni più belle d’Italia, la Puglia. I tre sono da diversi anni attivi sul territorio e girano portando la propria musica live.

Fanno parte del gruppo Steven Rocco Frisullo, Luca DB e Antonio Maniglio. Il progetto dei tre è diventato col tempo un vero e proprio team di Dj / Producer che ha messo a segno diversi colpi nel panorama musicale italiano.

Tra le collaborazioni al loro attivo c’è la produzione per Shade e Federica Carta di Irraggiungibile (triplo disco di platino) la co-produzione di Le Canzoni alla radio di Max Pezzali e ancora Benji & Fede, Shade (nell’album Truman), i Sud Sound System, Alborosie e tanti altri ancora.

Questo nuovo singolo, Ti Porterò A Ballare, esce con etichetta New Music International e li vede collaborare con il cantautore Damiano Mulino. Ecco a seguire il videoclip ufficiale.

Ti porterò a ballare dei Salento Guys feat Damiano Mulino è caratterizzata da un testo mai banale che ha il dono di rimanere in testa fin dal primo ascolto grazie ad una melodia che si canta da subito e ad un arrangiamento perfetto per una festa.

All Music Italia ha inserito il brano dei Salento Guys nella sua playlist dei tormentoni dell’estate che trovate qui a seguire, followatela!