23 Maggio 2017
Condividi su:
23 Maggio 2017

ROVAZZI batte ROVAZZI con oltre 2.700.000 visualizzazioni di “Volare” in 24 ore e nuovi record

Nonostante le critiche non accenna a fermarsi il successo di Rovazzi. Ecco i nuovi e straordinari record del nuovo singolo, "Volare"

rovazzi
Condividi su:

Nonostante le critiche di quelli che si ostinano a pensare che non possa esistere della musica fatta con professionalità ma all’insegna della leggerezza, Rovazzi è tornato con un nuovo singolo, Volare in duetto con Gianni Morandi, ed ha infranto nuovi record battendo proprio se stesso.

Il videoclip di Volare infatti ha portato a casa subito risultati da record… nelle prime 24 ore dalla pubblicazione il geniale cortometraggio in musica ideato da Fabio Rovazzi ha ottenuto oltre 2,7 milioni di visualizzazioni su YouTube, battendo il suo record precedente portato a casa con Tutto Molto Interessante che era di 1,8 milioni (cifra che era anche il precedente record di viewership per un video italiano).
Le visualizzazioni non hanno nessuna intenzioni di fermarsi e infatti a ieri sera il contatore del videoclip segnava oltre 7 milioni di visualizzazioni e il brano era #1 nelle tendenze con 287 mila like e 25 mila commenti e #1 della classifica singoli più venduti su iTunes.

Ad oggi il “Non cantante” ha collezionato sul suo canale YouTube oltre 900.000 iscritti e 250 milioni di views (pari a oltre 1100 anni di watch time) ed è l’unico canale italiano ad avere 2 music video con oltre 100 milioni di views… Andiamo a Comandare è entrato al 3° posto nella classifica YouTube Rewind dei 10 music video più popolari dell’anno in Italia nel 2016, ed è la prima volta per un debutto. Tutto Molto Interessante, debuttando alla #27 posizione e con una permanenza di 5 settimane consecutive, ha ottenuto la più alta nuova entrata di sempre per un video italiano nella YouTube Global Chart Top 100, la classifica settimanale dei 100 music video più visti al mondo sul tubo.

Insomma, critiche o no, il successo di Rovazzi non sembra conoscere nessuno stop.