2 Novembre 2021
Condividi su:
2 Novembre 2021

Dopo il gossip con Marracash la cantautrice Rosmy lancia “Fake news”. Vittima o complice?

Il brano di matrice elecro-house è stato scritto dalla stessa Rosmy

Rosmy Fake News
Condividi su:

Rosmy e Marracash… qual’è il legame tra questi due artisti? Nessuno, anzi sì, una Fake news, e sono proprie queste parole, ormai diventate ricorrenti nel linguaggio di tutti i giorni, a formare il titolo del nuovo singolo della cantautrice.

Nelle scorse settimane è trapelata la notizia che il legame amoroso tra il rapper Marracash e la cantante Elodie fosse finito. Qualche giorno dopo Dagospia ha lanciato una notizia in cui affermava che il motivo della rottura fosse un flirt tra Marra e Rosmy.

In realtà i due non si conoscono, come ci ha tenuto a sottolineare, in modo decisamente colorito, Marracash via Twitter

Ma chi caxxo è questa???? Ma chi l’ha mai vista?? #gossip

In molti hanno pensato ad una Fake news partita dalla cantautrice stessa e Rosmy ha risposto loro così a mezzo Instagram:

Sono molto colpita da come oggi la disinformazione possa regnare sovrana. Parlare di Fake news oggi è diventato quasi frequente. Storie fatte da chi? Beh se pensate che sia stata io mi adulate perché in tal caso sarei una star pazzesca!!! A breve vi risponderò a modo mio con la musica…

Sul Tweet di Marracash ha invece sottolineato…

Chi caxxo è questa????
Una donna prima di tutto e poi un’artista che merita rispetto!!! Cresciuta come tutti gli artisti con la logica che nessuno regala nulla e che tutto quello che si ottiene è frutto di sacrifici, rinunce e soprattutto di tanto duro lavoro.

Fatto sta che proprio in questi giorni Rosmy ha annunciato l’uscita del singolo Fake News.

Rosmy Fake News

Il brano verrà lanciato il prossimo 9 novembre. Un inedito che, secondo il comunicato stampa, è un modo per dire STOP al sistema delle Fake News che la cantautrice stessa definisce: “un glitch, un’interferenza che disorienta“. Il tutto accompagnato da un hashtag: #fakenewsfuckyou.

Fake News viene descritto un brano in chiave Electro-House ed è stato scritto dalla stessa Rosmy che racconta i diversi scenari della finzione e le consente di muoversi divertita tra mortificazione e rinascita.

In un mondo in cui la disinformazione sembra regnare sovrana, Fake News, – dichiara Rosmy potrebbe essere un vero e proprio esperimento sociale.