26 Ottobre 2020
Condividi su:
26 Ottobre 2020

Rondo Da Sosa: il singolo “Slatt” feat. Capo Plaza estratto dall’Ep “Giovane Rondo”

E' uscito Giovane Rondo, l'Ep d'esordio del diciottenne Rondo Da Sosa, originario di Milano. Primo singolo estratto Slatt feat. Capo Plaza.

Condividi su:

Rondo Da Sosa è un giovane e promettente rapper. Lo scorso 16 ottobre ha pubblicato l’Ep d’esordio Giovane Rondo(Real Music 4 Ever / Warner Music Italy). Il primo singolo estratto è Slatt, in cui si avvale della collaborazione di Capo Plaza.

Il brano, la cui produzione artistica è affidata al producer pluripremiato AVA, ha esordito immediatamente nelle primissime posizioni della chart Spotify.

Slatt si caratterizza per un sound originale, innovativo e coinvolgente, in cui non mancano riferimenti culturali internazionali. Un’idea musicale precisa che denota curiosità e volontà di sperimentare e giocare con i suoni e le parole.

RONDO DA SOSA

Rondo Da Sosa è il nome d’arte di Mattia Barbieri, nato a Milano nel 2002, noto per la sua energia e le crude liriche sulla sua vita nel quartiere periferico di San Siro dove è cresciuto.

A gennaio 2020 pubblica con la label Real Music 4E il singolo Free Samy, a cui segue il brano Leggenda, che mostra una nuova sfaccettatura di una personalità artistica poliedrica. Un’innata capacità di scrivere e interpretare rime sulle tematiche personali più sentite.

Nel maggio 2020 pubblica su Youtube il video di Face To Face (Exposing Me RMX), clip dalla forte impronta internazionale che a oggi conta oltre 11 milioni di views.

Successivamente collabora con Lazza e Vale Pain, ponendo tasselli sempre più solidi a una promettente carriera musicale in divenire.