28 Novembre 2019
Condividi su:
28 Novembre 2019

Rokas: fuori “Brutte Cose”, il nuovo singolo dalle tinte pop rap prodotto da Granato

"Brutte Cose" è il nuovo singolo del rapper Rokas, che arriva dopo l'Ep "Fantasmi" e che anticipa il nuovo progetto denominato "Mostri".

Condividi su:

E’ uscito per l’etichetta Digitale 2000 il nuovo singolo di Rokas intitolato Brutte Cose.

La produzione del brano è di Granato, mentre il mix e master sono stati curati da Emyk. Il progetto grafico è stato ideato dallo stesso Rokas e Abathingboi.

“Voglio i soldi infiniti dammi il trucco cerchio quadrato triangolo
Io sono un buono a nulla che sa fare tutto.

Soldi facili, videogiochi, nessuna competenza vera e propria, strafottenza, mostri giganti, Goonies e materassi ad acqua.
E non volere ascoltare nulla

Niente e nessuno, che magari dicono qualcosa di brutto e io ho un caratteraccio”

Il sound di Rokas si caratterizza par sonorità pop rap tra le quali l’artista racconta delle difficoltà di rapportarsi con chi, alle spalle, non si esime dal dire cattiverie. Le Brutte cose a volte è meglio non ascoltarle. Questo il chiaro messaggio che sta alla base del brano.

ROKAS

Rokas è un rapper nato a Sarzana (Sp) nel 1992, ma che da anni vive a Milano. Ha ereditato dai genitori la passione per la musica.

Il suo progetto musicale nasce per dare spazio a parole e pensieri in grado di raccontare con sincerità la quotidianità fatta di amore e amicizie.

L’album d’esordio Nemico del Cuore (Ne abbiamo parlato Qui) ha ricevuto buoni riscontri da parte di critica e pubblico. Lo scorso mese di maggio si è esibito in occasione del MiAmi Festival di Milano e ha pubblicato l’Ep Fantasmi.

Brutte Cose anticipa l’Ep Mostri che vedrà la luce nei prossimi mesi.

 

Foto di Simone Paccini