4 Marzo 2017
Condividi su:
4 Marzo 2017

RENZO RUBINO: è “La La La” il singolo che anticipa il nuovo album

Si chiama "La La la" il sorprendente brano che anticipa l'uscita del nuovo disco di Renzo Rubino prevista per il mese di marzo

renzo rubino
Condividi su:

Negli scorsi giorni vi avevamo già parlato qui del ritorno di uno dei cantautori di nuova generazione più interessanti del panorama musicale italiano, Renzo Rubino. Renzo tornerà nei negozi di dischi nel mese di marzo con il suo quarto album (il terzo edito da Warner Music Italia). Il disco è stato anticipato dal singolo La La La entrato in rotazione radiofonica a partire da ieri.

La la la è inoltre già disponibile sulle principali piattaforme di streaming e di digital download. Il brano è il primo estratto da Il Gelato dopo il mare, album che arriverà nei negozi il prossimo 31 marzo.
La canzone viene descritta come una fantasia di segnaletiche “pop” che passa in rassegna vegetariano e prosciutto crudo, radical chic e tatoo, rock and roll e Lady Gaga, Papa Francesco e Sorrentino, addominali e vizi. Una canzone nata come filastrocca per bambini che con il passare del tempo si è trasformata in una canzone per il bambino che c’è in ciascuno di noi.

Qui di seguito invece trovate la tracklist de Il Gelato Dopo Il Mare:

1. Fiabe
2. La Vita affidata all’oroscopo della gazzetta
3. Cosa direbbe Lucio
4. La la la
5. Giungla
6. Colpa del tempo
7. Il Segno della croce
8. Superinutile
9. Ridere
10. Sbatto la testa
11. Margarita
12. Pregare