20 Agosto 2016
Condividi su:
20 Agosto 2016

RAIGE: ecco la tracklist di “Alex” in pre order dal 26 agosto e in vendita dal 9 settembre

"Alex" il nuovo disco di Raige sarà in pre order su itunes a partire dal 26 agosto. Ecco la tracklist del nuovo album del rapper

raige
Condividi su:

Negli scorsi giorni Raige ha annunciato la data di uscita del nuovo disco intitolato Alex in uscita per Warner Music Italia il prossimo 9 settembre (qui trovate la copertina) anticipato da un singolo, Il Rumore che fa, in duetto con Marco Masini.

Oggi il rapper ha svelato la tracklist e altri dettagli su quello che lui definisce “Il mio capolavoro” citando una delle canzoni contenute nell’album.

Il nuovo disco sarà composto da undici canzoni e, a partire dal 26 agosto, sarà disponibile in pre order su iTunes.
Per chi sceglierà di acquistarlo in anteprima ci sarà la possibilità di scaricare subito i singoli Domani e Dove finisce il cielo ma non solo, infatti chi effettuerà il pre order avrà diritto ad una sorpresa in più legata al tour instore che il cantautore intraprenderà a partire da settembre.

Ecco i titoli delle 11 canzoni contenute in Alex:

  1. Tempesta
  2. Domani
  3. Il Rumore che fa feat Marco Masini
  4. Non c’é niente da ridere
  5. Quando sorridi per me
  6. Nemmeno il buio
  7. Capolavoro
  8. Dove finisce il cielo
  9. Perfetto
  10. La Vita che va
  11. Mi sembra il minimo

raige

Qui di seguito il post che Raige ha postato oggi sulla sua pagina Facebook:

“‪#‎ALEX‬ è il mio nuovo album, il mio capolavoro.
Non spendo parole a caso, chi mi segue lo sa, quindi abbiate fiducia di me.
Dal 26 Agosto sarà in preorder su tutti i portali digitali, acquistandolo riceverete subito i brani ‪#‎Domani‬ e ‪#‎DoveFinisceIlCielo‬.
Dal 9 Settembre invece sarà in tutti i negozi e inizieranno gli instore, dove oltre a vederci di persona, avrete un live acustico 🚀
Le date degli instore ve le comunico presto e, per chi preordinerà il disco, ci sarà un regalo in più, ma questo ve lo spiego più avanti 😉
Il singolo ‪#‎IlRumoreCheFa‬ uscito ieri in radio avrà presto un video (lo abbiamo girato ieri) e per il momento è SOLO IN RADIO…quindi facciamoci sentire!!!

Grazie ai miei produttori Filippelli e Milani che hanno messo in musica le mie parole, alla Warner e a 011Live per il loro lavoro, ma soprattutto grazie a tutti voi.
A chi c’è da sempre e a chi è appena arrivato. Vi renderò fieri di me, vi renderò fieri di avermi scelto e di avermi dato il privilegio di fare da colonna sonora alla vostra vita.
Alex

Tra qualche giorno sarà online il videoclip del primo singolo Il Rumore che fa in duetto con Marco Masini, qui a seguire uno scatto dal set pubblicato dall’artista.

raige