20 Dicembre 2021
Condividi su:
20 Dicembre 2021

Radio Italia Live a Natale da Dubai con Noemi, Folcast, Davide Shorty e Wrongonyou

Lo spettacolo si terrà il 21 dicembre sul palco del Dubai Millennium Amphitheatre di Expo Dubai 2020 e sarà mandato in onda a Natale

Radio Italia Live
Condividi su:

Radio Italia Live speciale Natale a Dubai uno speciale evento che unisce il Sanremo Giovani World Tour 2021 ad un ospite d’eccezione, Noemi.

Lo speciale sarà in onda su Radio Italia la sera di Natale. Un concerto che il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI), in collaborazione con il Commissariato Expo Dubai, ha organizzato nell’attività di promozione del Sistema Paese e con l’obiettivo di valorizzare e favorire la visibilità all’estero degli artisti e dei creativi italiani.

Sanremo Giovani World Tour 2021 featuring Noemi, questo il nome dell’evento, si terrà il 21 dicembre sul palco del Dubai Millennium Amphitheatre di Expo Dubai 2020, con la direzione artistica di Valeriano Chiaravalle.

Lo spettacolo sarà poi mandato in onda su Radio Italia solomusicaitaliana e in streaming su radioitalia.it (e sulle app ufficiali dell’emittente) il 25 Dicembre 2021 alle ore 21:00.

La trasmissione avrà la durata di 90′: in scaletta, oltre ai brani più famosi di Noemi, di Davide Shorty, Folcast e Wrongonyou oltre ad altri grandi successi della musica italiana.

Radio Italia Live, la dichiarazioni di Volanti

Mario Volanti, Editore e Presidente di Radio Italia dichiara:

Siamo molto soddisfatti per questa prestigiosa partnership con il Ministero degli Esteri e della Cooperazione Internazionale…  Questo è un percorso intrapreso parecchi anni fa e attraverso la realizzazione di numerosi concerti in tutto il mondo, dal Sud America al Nord America, l’Europa tutta e l’Australia. Questa partnership con MAECI ci fa riprendere un percorso che, causa Covid, si era interrotto un paio di anni fa.