30 Giugno 2019
Condividi su:
30 Giugno 2019

Radio Italia Live Palermo un successo da oltre 44mila persone ( Foto e video )

Mahmood, Irama, Ghali, Fiorella Mannoia, Il Volo sono solo alcuni degli artisti che si sono alternati ieri sul palco di Radio Italia Live Palermo

Condividi su:

Dopo il grande successo riscosso a Milano in piazza Duomo, ieri sera Radio Italia Live, lo spettacolo live organizzato dalla nota radio, è approdato a Palermo con uno show suggestivo ricco di ospiti che ha saputo richiamare in piazza, nonostante il caldo, circa 44mila persone.

Con la conduzione degli ormai padroni di casa, Luca e Paolo, si sono alternati sul palco Ghali, Benji & Fede, Takagi & Ketra con Giusy Ferreri, Fabrizio Moro, Achille Lauro e, nelle vesti di ospite internazionale, Mika.

A seguire Fiorella Mannoia che, oltre al nuovo singolo Siamo, ha cantato una canzone che mai come in questo periodo storico del nostro paese ha un testo, scritto da Amara, le cui parole suonano come macigni, Il peso del coraggio.

E poi ancora Rocco Hunt, i Thegiornalisti, Il Volo, Irama e Mahmood che ha chiuso la serata con la sua Soldi. In chiusura sul palco è salito anche il presidente di Radio Italia ( e Radio Italia Live ), Mario Volanti, che ha promesso che lo spettacolo tornerà ancora a Palermo vista la calorosa accoglienza.

L’appuntamento con Radio Italia Live è ora fissato con il terzo ed ultimo appuntamento, quello del 4 ottobre a Malta. Nel frattempo a seguire potete vedere un video con un riassunto di alcune delle esibizioni della serata e una foto gallery.

Clicca su continua per le foto della serata.