13 Febbraio 2020
di Caporedattore
Condividi su:
13 Febbraio 2020

Radio Italia Live – Il Concerto: torna il doppio appuntamento di inizio estate

Radio Italia Live - Il Concerto. Annunciate le date dell'edizione 2020 dello storico concerto di inizio estate di Milano e Palermo.

Condividi su:

Torna Radio Italia Live – Il Concerto.

Il tradizionale concerto dell’estate di Radio Italia, quest’anno, si terrà come di consueto a giugno a Milano e Palermo.

Confermato, quindi, il doppio appuntamento.

RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO

MILANO – 7 giugno 2020 Piazza del Duomo
PALERMO – 28 giugno 2020 Foro Italico.

L’annuncio è stato fatto ai microfoni di Radio Italia dall’Editore e Presidente Mario Volanti, raggiunto telefonicamente dal Sindaco di Milano, Giuseppe Sala e dal Sindaco di Palermo, Leoluca Orlando.

Anche quest’anno doppio appuntamento, doppio divertimento e doppio impegno! RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO torna a Milano, come ormai da tradizione, e a Palermo, dove siamo pronti a rivivere e condividere grandi emozioni.

Queste le parole di Mario Volanti, che poi continua.

Ringrazio il Sindaco di Milano Giuseppe Sala, il Sindaco di Palermo Leoluca Orlando e le loro amministrazioni che anche quest’anno sono al fianco di questo evento unico e attesissimo e per la collaborazione che sempre ci garantiscono. Non vediamo l’ora di accogliere sui nostri due palchi alcuni tra i grandi e amati artisti italiani”.

Giuseppe Sala, Sindaco di Milano:

Un piacere, quello di ritrovarsi con Radio Italia, che si rinnova ogni anno, nel 2020 domenica 7 Giugno. A Milano c’è tanto da fare, ma è un periodo positivo per la città e c’è sempre tanto entusiasmo. Siamo felici di sostenere nuovamente questo importante appuntamento per noi e per tutto il pubblico.

Leoluca Orlando, Sindaco di Palermo:

Grazie a Radio Italia per la costante attenzione alla grande musica, e per l’attenzione a Palermo che ha sempre risposto in modo esemplare alla chiamata di Radio Italia con una straordinaria partecipazione e compostezza. Il 28 di Giugno l’appuntamento è per tutti a Palermo, per quella che sarà come sempre una splendida edizione, dove chi partecipa si sente parte di una grande dimensione comunitaria, in un clima assolutamente sereno. Grazie e avanti insieme in condivisione e divisione di amore per la buona musica. 

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI