25 Aprile 2019
di Caporedattore
Condividi su:
25 Aprile 2019

Radio Date: Tutti i Nuovi Singoli in Uscita il 26 aprile

Questa settimana escono i singoli dei fearuting: Chiara Galiazzo ft J-Ax, Charlie Charles ft Dardust, Fabri Fibra, Mahmood e Sfera Ebbasta, Emma Muscat ft Biondo, poi...

Condividi su:

Ultimo appuntamento di aprile con il radio date.

E con la fine di aprile inizia la caccia al tormentone estivo. Lanciano la loro proposta per la stagione calda i numerosi featuring di questa settimana, collaborazioni che, negli ultimi anni, stanno sempre più conquistando le classifiche (come non ricordare i Boomdabash con Loredana Bertè o Elodie con Michele Bravi della scorsa estate?).

Chiara Galiazzo con J-Ax, Emma Muscat con Biondo, ma soprattutto Charlie Charles che chiama 4 dei personaggi più in vista del momento nella musica italiana Dardust, Fabri Fibra, Mahmood e Sfera Ebbasta.

Non solo featuring, però, questa settimana. Ci sono anche le proposte di The Zen Circus, con Canta che ti passa, Coez con DomenicaMaryam Tancredi e la sua PianetiMatia Bazar e È primaveraamore. A chiudere, ma solo per l’ordine alfabetico, Tricarico con Abbracciami FortissimoValerio Scanu in Affrontiamoci.

Clicca su continua per leggere tutti i nuovi singoli in uscita (anche molti qui non citati) e i link ai nostri articoli di approfondimento.