6 Giugno 2020
Condividi su:
6 Giugno 2020

Psicologi a Rock in Roma: fissata per il giugno 2021 la nuova data

Proseguono i lavori per la compilazione del calendario dell'edizione 2021 di Rock in Roma. E' ora stato fissato il concerto del duo rap Psicologi

Condividi su:

Nonostante la musica sia ancora ferma, fervono i lavori per organizzare una stagione 2021 di tutto rispetto. Nei giorni scorsi vi abbiamo presentato le prime tre date della prossima edizione di Rock In Roma (ne abbiamo parlato Qui), che sono salite a 4 con la conferma della date degli Psicologi.

Il concerto del duo formato dai diciottenni Drast e Lil Kaneki si terrà l’11 giugno 2021 presso l’Ippodromo delle Capannelle. L’apertura delle porte è prevista per le ore 18 e l’inizio del concerto per le 19. Il prezzo del biglietto è di € 20 più diritti di prevendita.

I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per la nuova data di Rock in Roma 2021.

PSICOLOGI A ROCK IN ROMA

Gli Psicologi, con il loro rap apprezzato da un pubblico sempre più ampio, daranno idealmente il via alla stagione dei live di Rock in Roma 2021.

Gli ospiti con cui gli Psicologi condivideranno il palco per l’apertura sono: Tredici Pietro, Lil Busso, Radical Novelo, Voga, Security, Kimyo, Francesco Effelle, Frostee.

Dietro il nome Psicologi due ragazzi nati 2001: Drast e Lil Kaneki, i cui veri nomi sono Marco De Cesaris e Alessio Akira Aresu. Un sodalizio nato sul web e sfociato in musica. I loro brani sono flussi di coscienza in forma pop-rap. Emerge la generazione post millennials, idealista e digitale.

Il 15 novembre 2019 è uscito il doppio cd 2001 + 1002 che racconta una fase creativa dalla quale sono nati brani come Diploma, Autostima, Non mi piace, Guerra e Pace e Robin Hood.