26 Aprile 2021
Condividi su:
26 Aprile 2021

Primo Maggio Roma Galbanino Open Stage è il palco live per sei artisti emergenti nato da un’idea di Officine Buone e Galbani

Scoprite all'interno dell'articolo i 6 artisti scelti tra i 50 semifinalisti dell'1MNEXT e dove ascoltarli

Primo Maggio Roma Galbanino Open Stage
Condividi su:

Primo Maggio Roma Galbanino Open Stage

I sei artisti, selezionati da Galbani e da Officine Buone nell’ambito del contest 1MNext 2021, sono:

  • Bipuntato
  • Neno
  • Viadellironia
  • Djomi
  • Giorgio Moretti
  • Lorenzo Pucci

Saranno loro a esibirsi con un inedito e una cover, condividendo l’esperienza con i Big impegnati nella preparazione delle rispettive esibizioni e improvvisando momenti di intrattenimento musicale. Il palco d’eccezione sarà l’Open Stage ideato da Officine Buone, un palco per esibizioni in spazi pubblici che per l’occasione avrà le forme dell’iconica confezione di Galbanino.

Mauro Frantellizzi, Direttore Marketing Galbani Cheese, ha dichiarato:

Siamo davvero entusiasti di essere presenti quest’anno al Concerto del Primo Maggio insieme a Officine Buone con un progetto nato per sostenere i giovani musicisti e promuovere il loro talento in un momento storico in cui trovano poche occasioni per farsi conoscere. Con questa iniziativa vogliamo dimostrare ancora una volta la vicinanza di Galbani agli italiani, e ci rivolgiamo alla Generazione Z parlando uno dei suoi linguaggi preferiti, la musica, per infondere fiducia nei più giovani e spronarli a credere sempre nel loro talento”.

Ugo Vivone Presidente di Officine Buone gli fa eco:

“I nostri progetti permettono ai giovani di donare il talento, per esempio attraverso il nostro talent Special Stage che da 6 anni si svolge in oltre 50 ospedali italiani. Con il nuovo progetto Open Stage abbiamo pensato di restituire qualcosa ai giovani: la possibilità di una socialità responsabile permettendo loro di prenotare un vero palco nelle piazze e nei parchi delle nostre città.

Galbanino Open Stage è espressione di innovazione e gioia di vivere, siamo felici di presentarlo nel concerto più
importante d’Italia.

Nel corso delle due giornate le esibizioni dei giovani talenti, i duetti, e tutti i momenti di condivisione musicale e non solo verranno amplificati sulle piattaforme social @primomaggioroma, @officinebuone e sui canali Galbani (Instagram, Facebook, Youtube).

 

Precedente