26 Aprile 2021
Condividi su:
26 Aprile 2021

Primo Maggio Roma Galbanino Open Stage è il palco live per sei artisti emergenti nato da un’idea di Officine Buone e Galbani

Scoprite all'interno dell'articolo i 6 artisti scelti tra i 50 semifinalisti dell'1MNEXT e dove ascoltarli

Primo Maggio Roma Galbanino Open Stage
Condividi su:

Primo Maggio Roma Galbanino Open Stage. La musica dal vivo non risuonerà nei prossimi giorni solo al Concertone del Primo Maggio 2021. Infatti lo sponsor dell’evento, Galbani, insieme ad Officine Buone, ha deciso di dare spazio alla musica emergente con l’iniziativa #senticomefila organizzata nell’ambito del Contest 1MNext 2021.

Prima del verdetto della commissione artistica di 1MNEXT che, vi ricordiamo, ha scelto Cargo, Marte Marasco e Neno per esibirsi sul palco del Primo Maggio Roma 2021, lo staff di Officine Buone ha selezionato dalla lista dei 50 semifinalisti sei artisti a cui dare la possibilità di esibirsi nelle giornate che precede il grande “Concertone“.

I ragazzi scelti dovranno esibirsi con il loro brano inedito e con una cover che metta alla prova la voce dell’artista fuori dalla propria zona confort e dal proprio genere musicale.

Insomma in un momento storico in cui gli artisti emergenti faticano a trovare occasioni di visibilità, Galbani rafforza il suo rapporto con le giovani generazioni e lo fa parlando con il loro linguaggio di riferimento: la musica.

Dal 29 aprile al 1 maggio sei giovani artisti emergenti si esibiranno sul Galbanino Open Stage posizionato nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, luogo dal quale verrà trasmesso il Concerto
del Primo Maggio 2021.

Clicca più in basso su continua per altri dettagli e per i nomi dei sei nomi scelti da 50 semifinalisti dell’1MNEXT.

Continua