23 Aprile 2021
Condividi su:
23 Aprile 2021

Concerto del Primo Maggio 2021: nel cast un nome a sorpresa con un messaggio a favore dei Lavoratori dello Spettacolo

Prosegue la composizione del cast del Concerto del Primo Maggio 2021. Svelata la presenza di un nome con un messaggio per i lavoratori dello spettacolo.

Primo Maggio
Condividi su:

Manca poco più di una settimana all’appuntamento con il Concerto del Primo Maggio 2021. Un evento che quest’anno per forza di cose sarà ridimensionato, ma sarà un importante segnale in un momento complicato.

L’organizzazione ha deciso di svelare il cast giorno per giorno con alcuni annunci social. Uno dei nomi di punta di questa nuova particolare edizione è Fedez.

Oltre a lui, che in questi giorni sta curando il lancio di un brand di smalti per le unghie, sul palco della Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma saliranno Motta, Colapesce e Dimartino, Chadia Rodriguez, The Zen Circus, Claudio Capèo, Fast Animals and Slow Kids, Willie Peyote, Bugo, Extraliscio e Piero Pelù.

FEDEZ AL CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO 2021

L’artista, reduce dal Festival di Sanremo al fianco di Francesca Michielin, salirà per la prima volta sul palco dell’evento organizzato da CGIL, CISL e UIL in collaborazione anche quest’anno con iCompany.

Con tutta probabilità Fedez parlerà dei lavoratori dello spettacolo e di tutte le problematiche che il settore sta affrontando.

Nei giorni scorsi l’artista ha pubblicato sui social un breve resoconto del lavoro del Fondo Scena Unita. Finora sono stati raccolti oltre 4 milioni di euro, di cui 1 milione e 800 mila già distribuiti per sostenere lavoratori e imprese in difficoltà.

Un progetto importante che proseguirà con l’erogazione di finanziamenti a fondo perduto per ripartire.