21 Maggio 2015
Condividi su:
21 Maggio 2015

PRETTYVEGAS: “Sogni sempre di volare” è il nuovo singolo dei vincitori del Soundtru

Dopo aver vinto il premio Sountru, tornano i Prettyvegas con il loro nuovo singolo: "Sogni sempre di volare"

Condividi su:

Uscirà in radio il 26 maggio il nuovo singolo e il video ufficiale dei Prettyvegas Sogni sempre di volare, band vincitrice del contest Soundtru.

Il brano ha ha una nuova linea del loro sound, una sonorità che si stacca dal pop rock per scavare più a fondo nella loro dimensione alternative/elettronica.

I Prettyvegas, elettrici e dinamici, sono un cocktail romantico/aggressivo per chi come loro sogna sempre di sognare. Questo ha permesso loro di essere i vincitori del contest Sountru organizzato da Trussardi e Warner Music Italy.

La band è composta da Nicola Messadaglia (voce, chitarre e sintetizzatore) e Matteo Mutti (basso, cori e sintetizzatori).

Si formano nel 2008 già con le idee chiare e un bagaglio di esperienze che permette loro di farsi notare dagli addetti ai lavori, mantenendo viva la voglia di sperimentazione tra pop rock ed elettronica.

Sogni impossibili il primo EP della band pubblicato a novembre del 2009.

Nel 2011 ad ottobre nasce la collaborazione con la produzione di Francesco Malandrino, da cui arriva, nel 2012, l’EP dal titolo Lontano Da Qui, ed il singolo Scivola.

Tra Aosta e Torino nel 2013 viene registrato Supernova, dal quale viene estratto il primo singolo Veleno che permette alla band di vincere il contest Soundtru.

prettyvegas

Raffaele Mele per AllMusic Italia