5 Luglio 2020
Condividi su:
5 Luglio 2020

Power Hits Estate 2020: Irama primo nella classifica della seconda settimana

Irama al primo posto nella chart settimanale del Power Hits Estate. Sul podio Boomdabash e Alessandra Amoroso e Tiziano Ferro e Jovanotti.

Condividi su:

Prosegue il percorso del contest Power Hits Estate 2020 che eleggerà il brano simbolo della stagione più calda di questa strana annata. 7 giorni fa la classifica era guidata da Gaia con Chega (ne abbiamo parlato Qui), mentre oggi in testa c’è Irama con la hit Mediterranea.

Le prime 25 posizioni della chart sono state svelate in diretta su RTL 102.5 e ciò accadrà ogni domenica fino a settembre. Aspettando il 9 settembre, giorno in cui si svolgerà la finalissima all’Arena di Verona.

Irama è stato contattato in diretta su RTL 102.5. Queste le sue parole:

“Grazie mille a tutti quelli che mi hanno votato, è una bellissima notizia, sono troppo contento. Non vedo l’ora di essere all’Arena di Verona al Power HIts Estate.”

POWER HITS ESTATE 2020 – LA CLASSIFICA

Alle spalle dell’artista vincitore di Amici Speciali ci sono i Boomdabash e Alessandra Amoroso con Karaoke, mentre sul terzo gradino del podio la coppia Tiziano Ferro e Jovanotti.

Seguono i nuovi singoli di Lady Gaga e Ariana Grande e The Kolors.

E’ possibile continuare a votare e consultare il regolamento sul sito www.rtl.it.

Angelo Baiguini, La Zac e Fabrizio Ferrari da lunedì a venerdì, dalle ore 16.00 alle ore 17.00, annunceranno ogni giorno 10 canzoni presenti nella classifica settimanale, nella posizione in cui si trovano in quel momento.

Durante il weekend dalle 15.00 alle 17.00 invece, verranno svelati i 50 brani in classifica. Il sabato le posizioni tra la 50 e la 26, e la domenica dalla 25 alla vetta.