30 Giugno 2020
Condividi su:
30 Giugno 2020

Power Hits Estate 2020: Gaia guida la classifica della prima settimana

E' stata svelata in diretta su RTL 102.5 la prima classifica settimanale di Power Hits Estate 2020. In testa Gaia, ma non mancano le sorprese

Condividi su:

Si svolgerà all’Arena di Verona il prossimo 9 settembre la finalissima di Power Hits Estate 2020 (ne abbiamo parlato Qui). E’ stata svelata la classifica della relativa alla prima settimana che ha regalato più di una sorpresa.

Le prime 25 posizioni della classifica sono state svelate in diretta su RTL 102.5 e ciò accadrà ogni domenica fino a settembre.

La prima leader è Gaia che con Chega ha sbaragliato la concorrenza. La vincitrice dell’ultima edizione di Amici ha commentato così sulle frequenze di RTL 102.5:

“È emozionante, è indescrivibile, non me l’aspettavo e sono felice di festeggiare questo traguardo. Ringrazio chi ha votato la mia canzone e anche voi.”

POWER HITS ESTATE 2020 – LA CLASSIFICA PROVVISORIA

Sul podio della chart ci sono Francesco Gabbani con il Sudore ci appiccica e Irama con Mediterranea. Seguono The Kolors con Non è vero e Boomdabash e Alessandra Amoroso con Karaoke.

La classifica aggiornata delle 50 canzoni del Power Hits Estate 2020 verrà pubblicata tutte le settimane sul sito www.rtl.it. Si può votare fino al 4 settembre.

La chart delle prime 50 canzoni suonate alla radio che premierà il tormentone dell’estate 2020 è realizzata da RTL 102.5, in collaborazione con EarOne.

Come ogni anno la classifica verrà stilata ponderando il dato dell’airplay fornito da EarOne e il voto degli ascoltatori, che potranno esprimere la propria preferenza tramite il sito www.rtl.it.