16 Febbraio 2023
Condividi su:
16 Febbraio 2023

I Pooh tornano con doppio appuntamento live “Amici X Sempre” a Milano e Roma

Già venduti più di 50.000 biglietti per la data milanese e aperte le prevendite per Roma

pooh
Condividi su:

Pooh – Amici X Sempre

“Si può essere amici per sempre, anche quando le vite ci cambiano”

così cantano i Pooh in uno dei loro tanti successi e quest’anno saranno protagonisti di due concerti evento a Milano e Roma.

I Pooh, super ospiti della prima serata del Festival di Sanremo 2023 si sono esibiti, con un medley dei loro successi e rendendo anche omaggio a Stefano D’Orazio, scomparso nel 2020.

Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli torneranno insieme sul palco, a 7 anni di distanza dall’ultimo concerto, per due eventi imperdibili in cui riabbracceranno il pubblico e rivivranno oltre 50 anni di storia attraverso la musica.

La band ha fatto la storia della musica italiana, con oltre 100 milioni di copie vendute in tutto il mondo e canzoni che hanno incantato intere generazioni rivoluzionando il pop rock in Italia!

Pooh – Amici X Sempre

A meno di una settimana dall’annuncio sono già stati venduti più di 50.000 biglietti per il concerto evento del 6 luglio allo Stadio San Siro di Milano.

Nei giorni a seguire i Pooh hanno annunciato anche una nuova data: sabato 15 luglio allo Stadio Olimpico di Roma (prodotto e organizzato da Friends & Partners).

pooh

I biglietti per entrambi gli eventi sono disponibili online e nei negozi autorizzati.

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI



Immagine di copertina di Cosimo Buccolieri