25 Aprile 2023
Condividi su:
25 Aprile 2023

Pooh dopo gli stadi, San Siro e Olimpico, due grandi concerti all’Arena di Verona e i Palasport

I live saranno anche un'occasione per la band, che non tiene concerti da 7 anni, per omaggiare il grande Stefano D'Orazio

Pooh tour 2023
Condividi su:

Pooh tour 2023.

Sono la band che più di ogni altra ha fatto la storia della musica italiana vendendo oltre 100 milioni di copie in tutto il mondo e dando una propria impronta al pop rock nel nostro paese. Ora, dopo la reunion sul palco del Festival di Sanremo sono pronti a tornare ad esibirsi dal vivo con due grandi spettacoli evento negli stadi italiani di cui una data, quella del 6 luglio a San Siro, già sold out, mentre per quella di Roma del 15 luglio le disponibilità sono ancora pochissime.

Del resto l’attesa è alle stelle visto che Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli, non tengono un concerto da ben 7 anni e nel durante, purtroppo è venuto anche a mancare nel 2020 il grande Stefano D’Orazio che verrà ovviamente omaggiato sul palco.

E proprio perché la richiesta di ascoltarli nuovamente dal vivo è così alta sono state annunciate due date, il 29 e 30 settembre, all’Arena di Verona che sono andato sold out in pochissimo tempo e per questo si sono aggiunti nuovi appuntamenti nei palasport.

Sul palco i Pooh porteranno i successi simbolo della loro straordinaria carriera, tra cui la nuova versione dello storico brano Amici X Sempre lanciata in radio il 14 aprile scorso.

Il tour è organizzato Friends & Partners.



AGGIORNAMENTO

Dopo il tutto esaurito a San Siro e gli ultimi biglietti disponibili per lo Stadio Olimpico di Roma (sabato 15 luglio), SOLD OUT anche i due concerti del 29 e 30 settembre all’Arena di Verona dei POOH per cui si aggiunge una terza data.

POOH – AMICI X SEMPRE arriva anche nei palasport ad ottobre con quattro imperdibili appuntamenti.

Queste tutte le date:

  • 6 LUGLIO – STADIO G. MEAZZA – MILANO SOLD OUT
  • 15 LUGLIO – STADIO OLIMPICO – ROMA
  • 29 SETTEMBRE – ARENA DI VERONASOLD OUT
  • 30 SETTEMBRE – ARENA DI VERONASOLD OUT
  • 1 OTTOBRE – ARENA DI VERONA NUOVA DATA
  • 6 OTTOBRE – MEDIOLANUM FORUM – MILANO
  • 7 OTTOBRE – UNIPOL ARENA – BOLOGNA
  • 13 OTTOBRE – PALA ALPITOUR – TORINO
  • 14 OTTOBRE – NELSON MANDELA FORUM – FIRENZE

Foto di Cosimo Buccolieri