18 Giugno 2020
Condividi su:
18 Giugno 2020

Poli Ok: la determinazione della crew nel nuovo singolo “Serie A”

Il 18 giugno è il giorno dell'uscita di "Serie A", il nuovo singolo dell'artista romano Poli Ok, prodotto da Naima & Manuel Longo.

Condividi su:

Il 18 giugno è il giorno dell’uscita di Serie A (Stardust Records / Sony Music Italy), il nuovo singolo dell’artista romano Poli Ok, prodotto da Naima & Manuel Longo.

Il brano arriva a pochi mesi di distanza da 2020 Baby, pubblicato a gennaio 2020, ma già lo scorso Poli Ok si è fatto notare con i brani Quante lacrime e Love Me, che hanno totalizzato numeri importanti su Spotify e Youtube.

“La crew come una squadra di calcio che parte dal basso e arriva in Serie A. Non c’è spazio per i mercenari o le bandiere ma solo per i valori, quelli veri.

Una traccia che vede la determinazione come motore, l’amicizia come benzina e in cui non sono importanti il punto di partenza o quello di arrivo, ma il viaggio fatto con le persone a te care.”

Queste le parole dell’artista romano che pubblicherà il nuovo singolo per Stardust Records, etichetta discografica, social media agency e influencer network specializzata su contenuti per TikTok.

POLI OK

Poli Ok è il nome d’arte di Lorenzo Polimeni, nato nel 1998 a Roma.

Il padre gli trasmette la passione per la musica e sin da piccolo inizia a suonare la batteria facendo esperienze rock con una band di amici. Successivamente si avvicina al canto e alla musica neomelodica.

Tra i suoi ascolti più significativi Mondo Marcio, Bassi Maestro, Nirvana, Guns N’ Roses, AC/DC, e Busta Rhymes.

Il suo mood si caratterizza per un mix tra melodia e trap che ne svela un inedito lato romantico.

 

Foto di Claudio Porcarelli