8 Novembre 2019
Condividi su:
8 Novembre 2019

Pinguini Tattici Nucleari: sold out al Forum! Annunciate nuove date

I Pinguini Tattici Nucleari hanno fatto centro. Con 4 mesi di anticipo hanno annunciato il sold out del concerto al Forum di Assago previsto per il 29 febbraio. Svelate ore nuove date.

Condividi su:

Quando qualche settimana fa fu annunciata la data al Forum di Assago dei Pinguini Tattici Nucleari, in pochi avrebbero immaginato un sold out realizzato in così poco tempo.

Eppure, seguendo l’hashtag ufficiale #machilavrebbemaidetto, la data del 29 febbraio ha registrato il tutto esaurito già ora, a poco meno di 4 mesi dall’evento.

“Settembre 2019.
Drin drin. “Dimmi Gianrico.”
(nda, Gianrico è il nostro manager. Con una band così un nome così può accompagnare solo) “L’abbiamo chiusa. Il 29 di Febbraio.” “Mamma mia, cazzo. Il Forum.” “La gente verrà?” “Boh.”
“Partiamo bene.” Ottobre 2019, annuncio della data al Forum.
Novembre 2019, Forum soldout dopo un mese.”

Questo il post pubblicato sui social dai Pinguini per annunciare il sold out del Forum. Contestualmente sono state svelate nuove date a partire da quella di Pordenone del 27 febbraio che precederà quella del Forum.

Nel frattempo è stato anche pubblicato il volume Pinguini Tattici Nucleari a Fumetti. Pubblicato da Beccogiallo Editore e presentato in anteprima al Lucca Comics & Games, è ora disponibile nelle librerie e negli stores digitali.

PINGUINI TATTICI NUCLEARI LIVE

I Pinguini Tattici Nucleari porteranno sul palco dei vari palazzetti quella semplicità che ha contraddistinto il loro atteggiamento fin dall’esordio e che negli ultimi mesi li ha portati a pubblicare l’album Fuori dall’Hype (Qui la nostra videointervista) e a salire sul palco del Concertone del Primo Maggio di Roma. Da segnalare anche il disco d’oro ottenuto con i singoli Irene e Verdura.

Ecco il calendario:

27 febbraio – Palasport Forum – Pordenone
29 febbraio – Mediolanum Forum – Assago (MI) – SOLD OUT
2 marzo – Kioene Arena – Padova
3 marzo – Mandela Forum – Firenze
6 marzo – Palazzo dello Sport – Roma

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI

Foto dai Social dei Pinguini Tattici Nucleari