13 Gennaio 2017
Condividi su:
13 Gennaio 2017

Da venerdì in radio “Piccole cose” feat ALESSANDRA AMOROSO il nuovo singolo di J-AX e FEDEZ

Esce il 20 gennaio "Comunisti col rolex di J-Ax e Fedez". Nello stesso giorno in radio il singolo "Piccole cose" feat Alessandra Amoroso

alessandra amoroso
Condividi su:

Manca solo una settimana all’uscita di uno dei progetti discografici più attesi del 2017, parliamo ovviamente di Comunisti col rolex l’album scritto e registrato in coppia da J-Ax e Fedez.
Contemporaneamente all’uscita del disco venerdì 20 gennaio partirà in tutte le radio il terzo singolo estratto dall’album, Piccole cose feat Alessandra Amoroso.

Di Comunisti col rolex vi abbiamo parlato diverse volte nelle scorse settimane svelandovi tracklist e duetti del progetto in questo articolo, le quattro differenti versioni dell’album che saranno pubblicate (le trovate qui) e infine le date instore in partenza con l’uscita dell’album (qui l’elenco).
C’è molto aspettativa nei confronti di questo disco che unisce in musica i due soci fondatori dell’etichetta Newtopia. Un album che è stato anticipato da due singoli, Vorrei ma non posto, che è arrivato a conquistare ben 6 dischi di platino per le oltre 300.000 unità tra download e streaming, e Assenzio, canzone a quattro voci che li ha visti duettare con Stash dei The Kolors e con Levante aggiudicandosi un disco di platino.

Ora venerdì uscirà il nuovo singolo e per il lancio del disco è stato scelto il brano Piccole cose cantato in duetto con Alessandra Amoroso. La canzone prodotta da Takagi Ketra dovrebbe portare la firma oltre che degli stessi Ax e Fedez, di Roberto Casalino.
In attesa di poterla ascoltare qui di seguito potete vedere il video di presentazione dell’album.