7 Aprile 2021
di Blogger
Condividi su:
7 Aprile 2021

PFM: ecco l’ultima data del tour “PFM canta De André”

Le prevendite per l'ultima data dello spettacolo della Pfm sono aperte dal 23 marzo 2021.

PFM
Condividi su:

La PFM Premiata Forneria Marconi ha annunciato il ritorno del tour PFM canta De André per un’ultima data. Lo spettacolo si terrà il 31 dicembre 2021 alle ore 22.00 nella straordinaria cornice della Sala Santa Cecilia all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Anche in occasione di questo evento, PFM canta De André vedrà sul palco una formazione spettacolare con due ospiti d’eccezione: Flavio Premoli (fondatore della PFM) con l’inconfondibile magia delle sue tastiere; e Michele Ascolese, storico chitarrista di Fabrizio De André.

PFM

Lo spettacolo di Capodanno 2022 sarà l’occasione per rivedere sul palco una band dallo stile unico e inconfondibile. La PFM combina la potenza espressiva della musica rock, progressive e classica in un’unica entità. La sua particolarità è riconosciuta a livello internazionale. Nel 2017, la PFM è stata premiata con la posizione n. 50 nella Royal Rock Hall of Fame tra i 100 artisti più importanti del mondo. Nel 2018 ha ricevuto a Londra il prestigioso riconoscimento come International Band of the year ai Prog Music Awards UK. Nel 2019 ha partecipato – per la terza volta – alla Cruise to the Edge (fino ad oggi nessun altro artista italiano ha preso parte all’evento). Infine, la rivista inglese PROG UK ha nominato Franz Di Cioccio tra le 100 icone della “musica che hanno cambiato il nostro mondo”.

PFM

Il tour PFM canta De André è prodotto da D&D concerti, con il patrocinio morale della Fondazione Fabrizio De André; e organizzato da Ventidieci.

Le prevendite per lo spettacolo di Capodanno sono aperte dal 23 marzo 2021 sul sito TicketOne.

Per news ed aggiornamenti, potete visitare il sito ufficiale della PFM oppure la sua pagina Facebook.