3 Febbraio 2020
Condividi su:
3 Febbraio 2020

Perturbazione: tre eventi speciali per presentare dal vivo (Dis)Amore

Proseguono le tappe di avvicinamento che porteranno all'uscita di (Dis)Amore, il nuovo album dei Perturbazione. Sono stati annunciati ora 3 nuovi concerti con un ospite d'eccezione.

Condividi su:

Proseguono le tappe di avvicinamento a (Dis)Amore, il nuovo album dei Perturbazione che uscirà il 20 marzo. Dopo l’uscita dei singoli Le Spalle nell’Abbraccio e Mostrami una Donna (ne abbiamo parlato Qui e Qui), sono state annunciate le prime tre date del tour che avranno un ospite speciale.

(Dis)amore è l’ottavo disco in studio della band torinese e sarà pubblicato dall’etichetta Ala Bianca Records. Si tratta di un concept album di 23 canzoni sulla impossibile definizione dell’amore e del suo contrario.

I Perturbazione presenteranno l’album dal vivo in tre eventi speciali e che vedranno la presenza dell’attore Francesco Montanari come ospite. Il suo ruolo sarà quello del narratore. Leggendo alcuni versi di scrittori italiani, darà voce ai sentimenti raccontati nel disco.

“Orgogliosi di annunciare tre eventi speciali nei quali presenteremo dal vivo il nostro nuovo disco (Dis)Amore.
Insieme a noi ci sarà un ospite d’eccezione, l’attore Francesco Montanari, che ci accompagnerà sul palco dando voce alle parole di scrittori italiani che hanno raccontato i sentimenti narrati nel disco.
L’occasione sarà doppiamente speciale perché a noi si affiancherà anche Lele Battista, in veste di polistrumentista, inaugurando così la collaborazione che lo vedrà impegnato sui palchi perturbati nel successivo tour estivo.”

Queste le parole postate dalla band sui social.

PERTURBAZIONE – (DIS)AMORE – TOUR

Ecco i tre eventi speciali che vedranno protagonista la band capitanata da Tommaso Cerasuolo:

Venerdì 15 Maggio – Milano – Santeria Toscana 31
Sabato 16 Maggio – Torino – Le Music Hall
Lunedì 18 Maggio – Roma – Teatro Sala Umberto

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI