30 Maggio 2021
di Blogger
Condividi su:
30 Maggio 2021

Peligro rilascia il nuovo singolo “Prima di godere” in attesa dell’Ep

Questo nuovo brano del rapper/cantautore milanese rappresenta la seconda anticipazione dell'Ep di prossima uscita

Condividi su:

Prima di godere è il nuovo singolo di Peligro (all’anagrafe, Andrea Mietta). Il brano, in rotazione radiofonica e negli store digitali dal 25 maggio 2021, rappresenta un’ulteriore anticipazione dell’Ep The Ikigai Serie Vol. 1 di prossima uscita.

Prima di godere fonde le radici musicali rap dell’artista milanese e il pop dal forte sound elettronico, con un testo spavaldo e schietto. A proposito della canzone, Peligro afferma: “Ci sono cose per cui vale la pena lottare. Si sa già che si soffrirà e che ci si farà del male, ma quando si ha la consapevolezza che il risultato di questa sofferenza sarà finalmente il benessere, allora non importa a quale male si va incontro. Proprio come l’istante di dolore prima di godere”. Con queste parole, il rapper/cantautore milanese classe 1992 descrive il brano e ne spiega il senso.

Peligro

La canzone (Maqueta Records – distribuzione Artist First) consolida la collaborazione tra Peligro e lo storico produttore e sound engineer del rap italiano Marco Zangirolami. La loro conoscenza risale al 2018, quando Marco Zangirolami ha curato la produzione dell’album Mietta sono io. I due sono tornati poi a collaborare per il brano Parole al vento, pubblicato a dicembre 2020.

Prima di godere è accompagnata da un videoclip ufficiale, che potete vedere qui di seguito.

Peligro – Prima di godere – Video