14 Marzo 2017
Condividi su:
14 Marzo 2017

Partita del Cuore il 30 maggio allo Juventus Stadium

Il 30 maggio lo Juventus Stadium sarà lo scenario della 26° Partita del Cuore, Nazionale Cantanti VS Campioni per la Ricerca

Partita del Cuore
Condividi su:

Nei giorni scorsi si è aperta la prevendita dei biglietti per la Partita del Cuore 2017. L’appuntamento è per il 30 maggio allo Juventus Stadium di Torino alle ore 20:00 e si sfideranno la Nazionale Cantanti ed i Campioni Per La Ricerca.

La Nazionale Cantanti festeggia 30 anni di attività a sostegno della ricerca e della solidarietà. Molti gli artisti che negli anni hanno sostenuto la ricerca e collaborato scendendo in campo.

Ogni partita ha la doppia funzione, quella di attirare il pubblico curioso di vedere dal vivo i propri beniamini prendere a calci un pallone e quella di raccogliere fondi acquistando il biglietto il cui ricavato andrà alle Associazioni e Fondazioni indicate.

Nazionale Cantanti

L’obiettivo di questa edizione è quello di superare il record del 2015 quando si raccolsero ben 2 milioni e 111 mila Euro, come dichiarato da Gianluca Pecchini, DG della Nazionale Cantanti.

I biglietti sono acquistabili in prevendita nelle ricevitorie della rete Listicket, sul sito internet e tramite il call center al numero 892.101

logo Partita del Cuore 2017

I prezzi variano in base ai settori:

Tribuna Ovest – 20 euro
Tribuna Est – 15 euro
Tribuna Nord – 10 euro
Tribuna Sud – 10 euro

L’impegno della Nazionale Cantanti è giunto alla partita numero 26 con la quale sosterrà la ricerca della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus e la Fondazione Telethon.