8 Luglio 2020
Condividi su:
8 Luglio 2020

Paola Iezzi: “Mon Amour”, tra ritmi esotici e sfumature dance si nasconde la malinconia

E' uscito il nuovo singolo di Paola Iezzi Mon Amour, un vivo e malinconico ricordo uptempo dei momenti in cui le relazioni erano reali.

Condividi su:

Sono passati poco più di 5 mesi dall’uscita di LTM, il singolo interpretato insieme a Myss Keta. E’ ora uscito il nuovo brano di Paola Iezzi Mon Amour.

Si tratta di un brano dalle spiccate sonorità esotiche mescolate con la dance e un ritmo travolgente. Dietro a un mood decisamente up, si nasconde però un messaggio vagamente malinconico. Un ricordo dei momenti in cui le relazioni erano reali, autentiche e non avevano bisogno che di verità e sentimento.

PAOLA IEZZI MON AMOUR

“Buongiorno! E questa, finalmente, è la copertina di MON AMOUR, il mio nuovo singolo che troverete in streaming ovunque dal 6 luglio! Quando uscirà, avremo modo di parlare di questa mia nuova canzone, che vivo più come un piccolo miracolo, visti gli ultimi eventi che ci hanno travolto.

Quindi per ora godetevi questa bella immagine. E, devo dirvi la verità, credo sia una delle cover più fighe che io abbia mai realizzato! Lunga vita al buon caro vecchio pop fatto con anima e cura!”

Queste le parole di Paola Iezzi postate sui social per svelare la cover di Mon Amour.

Il nuovo singolo, arrivato a un anno da Gli Occhi del Perdono (ne abbiamo parlato Qui), è vagamente ispirato a Liberian Girl di Michael Jackson. Uno sguardo al passato necessario al quale la cantautrice si è abbandonata durante il difficile periodo del lockdown.