30 Giugno 2021
Condividi su:
30 Giugno 2021

Pamela Prati lancia “L’estate è adesso” e prepara un vinile per festeggiare 40 anni di carriera

Nelle prossime settimane verrà lanciato un nuovo brano, questa volta cantato in spagnolo

Pamela Prati L'estate è adesso
Condividi su:

Pamela Prati L’estate è adesso è il nuovo singolo della showgirl lanciato su etichetta VocalSound / Future Records, un brano accompagnato da un videoclip che in soli due giorni ha già totalizzato più di 40.000 visualizzazioni.

La canzone segue Mariposita, pezzo lanciato lo scorso autunno, e anticipa un altro brano in arrivo durante l’estate.

Nel brano Pamela torna ai suoni solari che più hanno caratterizzato i suoi excursus musicali nel corso degli anni, da Que te la Pongo a La Caricia.

L’estate è adesso è scritto dalla stessa Pamela Prati con Daniele Piovani, Massimo Tornese e Domenico Di Puorto mentre la produzione è stata affidata a Gabriele Palazzi. Ecco come la racconta la showgirl:

Il titolo ‘L’estate è adesso’ è per me molto importante perché rappresenta la voglia vivere serenamente che tutti desideriamo in questo momento.

Con la mia energia e la mia ironia ho voluto regalare attraverso questa canzone un momento di spensieratezza e di gioia a tutto il mio pubblico“.

Pamela Prati L’estate è adesso video

Il video è stato girato a Sabaudia, in una località molto cara a Pamela , che ricorda le spiagge della sua amata Sardegna, omaggiata anche nel testo del singolo.

Nelle prossime settimane, come accennavamo qualche riga più su, arriva un nuovo brano cantato in spagnolo, Baila baila. Entrambe le canzoni faranno parte di un nuovo progetto discografico di Pamela Prati in uscita nel prossimi mesi.

Un vinile ad edizione limitata per festeggiare i suoi 40 anni di carriera tra musica, tv e cinema contenente le sue canzoni più note oltre ad altri brani inediti.

 

Foto di copertina di Giulia Santarelli