17 Dicembre 2022
di Caporedattore
Condividi su:
17 Dicembre 2022

Blanco protagonista confermato del primo One More Fest al Campovolo

One More Fest 2023, il nuovo festival che si terrà alla RFC Arena di Reggio Emilia ha già il suo primo nome confermato: Blanco.

Condividi su:

Dopo aver annunciato il suo primo tour negli stadi, Blanco sarà nella headline del One More Fest 2023 che si terrà il 23 giugno 2023 alla RFC Arena di Reggio Emilia (Campovolo).

Con lui già annunciata anche la presenza di Machine Gun Kelly, reduce dalla data sold out al Mediolanum Forum di Assago (MI) lo scorso 27 settembre.

One More Fest, un nuovo Festival prodotto da Vivo Concerti e Friends & Partners, vedrà alternarsi sul palco artisti itaiani e internazionali.

Un festival confermato a pochi giorni dalla notizia circolata sul web (e smentita ufficialmente dai soggetti in causa in data 1 e 2 dicembre 2022) che smentivano l’organizzaizone di un festival di musica rock proprio alla RCF Arena di Reggio Emilia la prossima estate che si sarebbe aggiunto ai già programmati concerti di Zucchero (9-10 giugno) e Harry Styles (22 luglio).

Tornando strettamente all’evento, il primo nome italiano confermato è quello di Blanco, artista che, al primo tour della sua vita, il Blu Celeste Tour, ha subito totalizzato 35 date sold out e oltre 350 mila biglietti venduti.

I biglietti saranno disponibili da lunedì 19 dicembre 2022 alle ore 12.00.

Intanto Blanco ha già annunciato le due date live che lo vedranno protagonista negli stadi nell’estate 2023.

martedì 4 luglio allo Stadio Olimpico di Roma
giovedì 20 luglio allo Stadio San Siro di Milano

rendendolo così il più giovane artista italiano ad esibirsi negli stadi, “rubando” il primato a Ultimo (leggi qui).

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI



blanco one more fest